Group: founder Posts: 10787 Location: Piccola noççiolina
Status:
Ricordo i premi:
1° Classificato: award più banner nella nostra home per un mese più valutazione del forum < solo se richiesta; 2° Classificato: award più banner nella home per due settimane più valutazione < solo se richiesta; 3° Classificato: award più banner nella home per una settimana più valutazione < solo se richiesta.
per gli altri iscritti un award di ringraziamento per aver partecipato
E adesso le premiazioni:
Al terzo posto con 9 voti (10 meno 1 che non è stato confermato) ~ Crazy IceCream • __ Tutto ciò di cui vuoi parlare »
Dire che mi piace è poco! Un forum, ordinato, semplice e ben lavorato!
- Grafica 9/10:
La grafica è ben fatta, non ci sono dubbi! la skin è molto delicata, il logo mi piace molto, sia come grandezza che come abbinamento di colori alla skin, l'unica cosa che "rovina" leggermente questo logo è la gamba dell'immagine che è un pò sgranata! La targhetta del benvenuto è ben fatto, ma il font usato per la scritta sotto si legge poco! I tesserini affianco alle sezioni sono davvero adorabili! complimenti
- Sezioni 9/10
Le sezioni sono ordinate! Sopratutto disposte in blocchi ben precisi!
Ordine 9/10
La bacheca e tutto il resto sono ordinati! non so che dire! xD il forum è molto pulito.
Utenti e staff 8/10
L'ultimo messaggio nella tag è di oggi ed è della founder! lo staff è ben presente! Anche gli utenti sembrano presenti! c'è un buon numero di staff giusto per il controllo e l'ordine di tutte le sezioni! ^^
Punteggio finale: 44 su 50
il forum è molto bello, anche attivo! La grafica è fatta bene. complimenti, sopratutto allo staff!
Forum ben fatto, ma abbastanza pesante! la pagina ci mette un pò di tempo ad aprire tutta la grafica del forum!
- Grafica 7.5/10:
Grafica è buona, il logo mi piace! anche la skin è molto carina, adatta per l'argomento del forum (anche se non ci capisco poi molto con harry potter xD) le targhette di fianco alle sezioni a mio parere sono troppo pesanti, troppe gif anche se sono attinenti!
- Sezioni 9/10
Sezioni ordinate e ben messe con i blocchi!
Ordine 8/10
Apparte i molti colori usati nella grafica, il forum è ordinto e preciso!
Utenti e staff 8/10
Lo staff è sicuramente presente! anche gli utenti sono molti! il forum attira molto! complimenti!
Punteggio finale: 3.5 su 50
Per tutti gli altri Grazie per aver partecipato ^^
potrei avere anke la valutazione del forum Harry Potter World Fan???
E quando non verrà mattina resterò accanto a te E quando il buio si avvicina Se succede pensa a me E mi ritrovo a non capire Mentre il giorno muore Ed ogni notte era amore Ed ogni giorno era un errore
Mi sveglierò Qst notte ripensando a te nn dormirò Ti guarderò Aspettando l'alba al caldo del tuo cielo e poi Non voglio risposte se ora mi sorridi
<p align=right>Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita vivilo in fondo perchè lui non torna più...
Vorrei fermare il tempo prima che sia troppo tardi, per non rinchiudere i miei sogni nell’album dei ricordi
Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale
[CoN i CoLoRi DeL cIeLo E dElLa NoTtE, iNfInItO aMoRe...EtErNa SqUaDrA mIa
complimenti a tutte e grazie anke se non ho vinto^^
IL MIO VERO NICK E BLEIK C E UNA LINEA SOTTILE TRA AMORE E ODIO UN AMPIA DIVISIONE CHE PUOI VEDERE TRA IL BENE E IL MALE CE UNA ZONA GRIGIA TRA IL NERO E IL BIANCO MA OGNIUNO A IL DIRITTO DI SCEGIERE IL SENTIERO KE PRENDERA